Realizzazione logo e grafiche social per una life e business coach Wonder

Cliente Wonder: Alessia Pucci

Il desiderio di Alessia

Alessia desiderava un logo con un avatar che raffigurasse lei e il suo bassotto, con una chiara simbologia motivazionale: tenacia e autostima.

Sognava anche un feed armonico per il suo profilo Instagram che le permettesse di emergere non solo come professionista ma anche come animo gentile ed energico.

Cosa ho realizzato per lei

Ho creato per lei un pacchetto Canva con elementi disegnati su misura e template sviluppati sulla base delle sue necessità e tipo di contenuti che avrebbe poi pubblicato sul suo profilo. In questo modo abbiamo rispettato anche un altro suo desiderio: essere veloce nella creazione delle grafiche per evitare di perdere troppo tempo ogni volta. 

Per il suo logo invece ho studiato un disegno che avesse l’equilibrio di un logo pulito, chiaro, immediato, e che non fosse un’illustrazione che rischiava di compromettere l’efficacia di un logo ben studiato. Il risultato è stato un logo minimal, dai pochi colori che ben valorizzano la sua personalità e che la lasciano distinguersi tra tante altre professioniste del suo stesso campo.

Il progetto potrebbe essere stato modificato nel tempo e presentarsi diverso da quello realizzato da me

WonderValy logo per business coach

Il concept

L’avatar ritratto rappresenta Alessia con il suo fedele bassotto e il suo compagno digitale di avventure: il suo portatile rosa!

I colori e i font scelti

WonderValy presentazione logo per business coach

Gli elementi grafici

WonderValy presentazione logo per business coach2

Anche tu desideri lavorare alla tua identità visiva con me?

Scrivimi qui e raccontami cosa vorresti per la tua comunicazione visiva.
Io lo realizzerò per te!

Vuoi conoscere tutti i miei servizi?

Fulmine WonderValy