Creazione filtri Instagram e gif per distinguerti
Possono dei filtri Instagram o le gif, farti emergere fra tanti altri profili presenti su Instagram?
Certo che sì! Sono due elementi che sanno fare la differenza e hanno due superpoteri: rafforzano il tuo brand (o personal brand) e ti donano il potere della visibilità!
Filtri Instagram: perché?
I filtri di Instagram personalizzano le tue stories e i tuoi reel, ne migliorano l’estetica, ma non solo.
Se ti dicessi che la creazione di filtri Instagram personalizzati, sono un’ottima opportunità di marketing per il tuo brand?
Sì, lo so che associare il marketing a un filtro Instagram non sembra sia possibile, ma credimi che sono un’ottima coppia!
Sempre più persone utilizzano i filtri nelle proprie stories per renderle più accattivanti e anche più divertenti (ad esempio con la presenza di testi ironici tra cui poter scegliere).

Pensa se potessi avere un filtro tutto tuo e tutti potessero usarlo, quanta visibilità in più otterrai!
I filtri quindi sono potenti mezzi di marketing perché possono essere utilizzati, salvati e condivisi da tutti e questo non fa che rendere più visibile il tuo brand alzando il livello di engagement.
Pensa a un filtro che simula un make-up con i prodotti di un brand specifico.
Una potenziale cliente potrebbe essere indecisa su quale rossetto acquistare perché ha il timore che quel colore non le stia bene. Ha notato però che quel brand ha un filtro che simula il make-up sul viso, lo utilizza e scopre qual è il colore che più preferisce e decide finalmente di acquistare senza alcun timore.
Ora riesci a vedere le potenzialità di un filtro Instagram personalizzato?

Perché avere anche gif personalizzate
Le gif non sono altro che gli stickers che si utilizzano nelle stories per renderle meno noiose e più personali.
Anche le gif, come i filtri, possono essere ottimi strumenti di marketing se studiate e realizzate in modo professionale e attento.
In che modo?
Catturano l’attenzione di chi guarda le stories, quindi il potenziale cliente potrebbe fermarsi a seguire tutta la storia in cui stai presentando il tuo nuovo prodotto o servizio, proprio perché attirato da quella gif che l’ha fermato dal passare alla storia successiva.
Le tue gif personalizzate poi (oltre ai tuoi colori, logo, ecc.) potranno avere anche il tuo nome con cui trovarle nella barra di ricerca, che potrai condividere con la tua community che potrà a sua volta utilizzarli e aiutarti a far conoscere ancora di più il tuo brand.
Non è fantastico?
I pro di filtri e gif Instagram personalizzati
(in breve)








La creazione filtri Instagram e gif per te se:
- Desideri rafforzare l’immagine del tuo brand con filtri e gif che abbiano il tuo nome.
- Vuoi registrare stories che abbiano i tuoi colori e rappresentino il tuo brand.
- Non vedi l’ora di pubblicare stories pazzesche!
- Desideri risparmiare tempo per modificare le tue stories perché i filtri migliorano automaticamente l’estetica.
Non fanno per te se:
- Non pubblichi mai stories sul tuo profilo.
- Preferisci stories senza filtri e gif con cui catturare l’attenzione.
Come funziona








Il valore della creazione filtri Instagram
Ogni filtro Instagram è differente, per obiettivi che si desiderano ottenere e per la complessità della sua realizzazione. Per questo motivo non riesco a dirti con precisione il valore della creazione del tuo filtro Instagram personalizzato, perché è tutto da valutare ma puoi chiedermi un preventivo personalizzato qui.
Posso dirti però che la progettazione di un filtro ha un valore a partire da
150€
Cosa otterrai

Un filtro Instagram (o di più) che abbia tutte le caratteristiche che desideri

Pubblicazione su Instagram del tuo filtro personalizzato per stories sempre impeccabili

Il valore di gif personalizzate
Il valore di 10 gif personalizzate e create da zero per te, è di
419€
Puoi acquistarlo ora su Paypal o pagarlo in 2 rate

Cosa otterrai




Chi si è già affidato a me per filtri e gif racconta

Mi chiedono spesso
Instagram deve approvare il mio filtro prima di poterlo utilizzare?
No, ma è fondamentale avere una pagina o un account Facebook collegato al profilo Instagram perché il filtro possa essere pubblicato.
Posso vedere chi ha utilizzato il mio filtro Instagram?
Una volta che avrai il tuo filtro Instagram personalizzato, potrai vedere quante persone lo stanno utilizzando e chi, grazie alle Analytics, e quindi quante persone sono venute potenzialmente a conoscenza del tuo brand
Se volessi più di 10 gif e più di un filtro Instagram puoi creare per me un pacchetto personalizzato?
Certo! Ti basterà scrivermi qui per raccontarmi di quante gif e/o filtri hai bisogno e io creerò per te un preventivo personalizzato sulle tue esigenze. E ti dirò di più: possiamo creare dei pacchetti stagionali a un prezzo esclusivo così, in base a feste internazionali o alle varie festività, avrai sempre il tuo filtro a tema, oppure potrai chiedermi di volta in volta la creazione di un nuovo filtro e applicherò lo sconto che ti spetta.